IDENTITÀ DI UN SUCCESSO.

The Gelatist nasce nel 2013, da un’intuizione di Cesare Toffolon e Riccardo Ricci. Una combinazione vincente, che unisce l’esperienza di Cesare nel mercato del gelato e l’audacia imprenditoriale di Riccardo, con un’unica grande ambizione: diffondere il gelato made in Italy grazie a un prodotto artigianale d’eccellenza. Tutti i nostri gelati sono infatti frutto di una ricerca costante d’ingredienti di prima scelta e di sapori sempre nuovi, di rispetto delle tradizioni e di un controllo in prima persona della produzione. Ogni giorno.

Allo stesso modo, anche l’immagine di The Gelatist è curata nei minimi dettagli. Un design d’autore, in grado di rappresentare e valorizzare l’artigianalità e la qualità del brand, è declinato in un’immagine coordinata su tutti i materiali: dagli allestimenti nei punti vendita ai supporti come coppette e tovagliolini, fino alle divise del nostro team.

A chi sceglie di diventare partner e portare il nostro gelato in altre città all’estero o in Italia, offriamo quindi non solo ricette e strumenti per un prodotto d’eccellenza, ma una vera e propria cultura della qualità, fatta dalle competenze e dalle esperienze del nostro gruppo di lavoro.