LA RICETTA DI UN BUON INVESTIMENTO

Diventare partner The Gelatist vuol dire entrare a far parte di un vero e proprio gruppo di lavoro. A tua disposizione mettiamo:

  • know-how tutta la nostra esperienza, e un modello di business vincente
  • qualità ricette segrete per fare e vendere un’eccellenza costante
  • branding marketing con marchio e immagine coordinata The Gelatist
  • formazione con corsi nei nostri laboratori di Roma e, una volta pronto, nel tuo
  • design per progettare e realizzare il tuo locale con il supporto dei nostri architetti
  • macchinari per garantire la qualità The Gelatist con le migliori attrezzature
  • assistenza in qualsiasi momento, per qualsiasi dubbio o scelta.

In più, avrai tutta la libertà di acquistare direttamente dai nostri fornitori, per reperire gli ingredienti migliori alle migliori condizioni; ordinare solo la quantità di merce di cui hai effettivamente bisogno; produrre in autonomia il gelato nel tuo laboratorio. Senza alcuna richiesta di royalty.

Una volta terminati i nostri corsi d’alta formazione, sarai pronto per avviare la tua attività. Noi saremo al tuo fianco, prima durante e dopo l’apertura.

FINO A 250 MQ DI GUSTO

Situati in luoghi di passaggio, tutti i nostri punti vendita si presentano con un design molto fresco, l’arredamento contemporaneo e luci che valorizzano colori e cremosità dei diversi gusti di gelato.

Apri una gelateria The Gelatist: insieme, sceglieremo la location migliore in una zona di importanza commerciale e abitativa.

In Italia la metratura può essere tra 80 e 130 mq.

Per il format estero prevediamo invece dimensioni maggiori, tra i 200 e i 250 mq, dove poter ospitare anche una caffetteria con posti a sedere e aree conviviali.

Qualora dovessi avere bisogno di un finanziamento, siamo in grado di mettere a tua disposizione linee di credito riservate ai gelatieri.