GELATERIA ARTIGIANALE IN FRANCHISING

The Gelatist è una gelateria artigianale in franchising che nasce nel 2013 a Roma sulla base di un’idea imprenditoriale che ha come obiettivo la diffusione del made in Italy nel settore della produzione di gelato. Per realizzare i nostri gelati utilizziamo frutta di stagione ed ingredienti freschi di prima scelta, che danno vita a combinazioni di gusto uniche. Ogni gusto viene studiato nel minimo dettaglio: la scelta degli ingredienti di base, la valorizzazione attraverso l’aggiunta di ingredienti come il latte e la panna e la combinazione di sapori per ottenere dei gusti variegati. A garantire i risultati concorrono i nostri macchinari tecnologicamente avanzati e all’avanguardia che includono i mantecatori, i pastorizzatori, gli abbattitori di temperatura, i frullatori e le planetarie.

Una gelateria artigianale a Roma tutta da scoprire

La nostra attività di produzione non è limitata unicamente ai gelati, ma arriva ad includere anche altre fresche preparazioni, tra cui ad esempio i frullati e i frozen yogurt. Nei nostri negozi potrai accorgerti in prima persona della nostra ampia offerta di prodotti grazie alla presenza di macchinari e accessori come le macchine per la preparazione di frozen yogurt, le colatrici di cioccolato e le vetrine che ci permettono di conservare a lungo la freschezza del gelato. Siamo un’azienda in franchising, che prevede quindi l’apertura di molteplici punti vendita sul territorio italiano, e abbiamo come obiettivo la diffusione delle tecniche di lavorazione artigianale del gelato.

Optare per il franchising di una gelateria artigianale significa impegnarsi in un progetto mirato alla qualità e al controllo in prima persona della produzione, dedicando sempre la propria attenzione alle nuove tendenze di gusto. È per questo motivo che negli anni abbiamo ampliato la nostra offerta affiancando al gelato un’ampia varietà di prodotti dolci e bevande, quali le crepes, i waffles, i frozen yogurt, i frappè, i semifreddi, le cheesecake, i cannoli, i tiramisù, le spremute e le centrifughe. Le nostre preparazioni inoltre si rivolgono anche a chi ha particolari esigenze alimentari, come nel caso dei vegani e delle persone con diabete.

Modello franchising di successo!

Se vuoi scoprire come funziona il franchising di una gelateria artigianale e lanciarti in una nuova avventura improntata al gusto e alla qualità mettiti in contatto con noi. Puoi farlo attraverso il telefono, l’e-mail, i social media oppure lasciando il tuo numero per essere ricontattato.

Franchising gelateria artigianale