THE GELATIST: QUANDO IL BUSINESS SI FA DOLCE

La nostra non è semplicemente un’impresa ma una filosofia di lavoro e di passione. The Gelatist nasce nel 2013 dallo spirito intuitivo di mercato e dalla passione per il gelato di due amici e ad oggi, conta ben 5 punti vendita a Roma e altri 5 in Europa, ma la strada è spianata per una crescita rapida. Forti di un modello business ormai consolidato, siamo felici di poterci definire un gruppo di lavoro aperto a nuove realtà: ecco perché siamo disponibili a nuove partnership, per ampliare The Gelatist e renderlo un’eccellenza nell’artigianalità del gelato made in Italy.

La nostra gelateria a Roma Termini

La nostra gelateria a Roma Termini vi farà innamorare: immaginate un ambiente colorato, al profumo di cioccolato, vaniglia e panna e illuminato dal nostro sorriso e dalla qualità degli ingredienti. Ecco, questa è la nostra identità. La gelateria The Gelatist di Roma Termini propone una vasta scelta di gusti di gelato differenti: classici, alla frutta, per vegani e speciali. Accanto, le nostre alternative sfiziose, per una pausa diversa; al via allora cheesecake, waffles alle creme, crepes farcite, sofficissima panna montata e ottimo frozen yogurt liscio o con frutta. Insomma, un vero e proprio tripudio di sapori e prodotti, per accontentare tutti i palati! Filo conduttore della nostra gelateria è sempre la qualità: materie prime eccellenti, metodo di lavorazione artigianale, macchinari innovativi e gestione organizzata, fanno del nostro mestiere una vera e propria arte a vostra disposizione.

Scoprite The Gelatist

Volete assaggiare una delle nostre prelibatezze? La freschezza vi aspetta nella nostra gelateria di Roma Termini! Se invece volete ulteriori informazioni o siete interessati alla possibilità di una partnership, contattateci al più presto. Sul nostro sito troverete i numeri di telefono, la mail e una sezione dedicata alle collaborazioni: non esitate, siamo sempre felici di potervi rispondere e farci conoscere. A presto!

Gelateria a Roma Termini