THE GELATIST: YOGURTERIE A ROMA

Il primo punto vendita di The Gelatist vede la luce nella capitale nel 2013, a partire da un’idea imprenditoriale basata sulla filosofia del made in Italy. L’obiettivo principale di questa yogurteria a Roma è offrire prodotti dolciari come gelati, yogurt e frozen dessert di alta qualità e ottenuti con ingredienti freschissimi. Oltre agli ingredienti base, come il latte e la panna, la nostra attività impiega frutta, cioccolato, nocciole, pistacchi e tanti altri gusti che provengono direttamente dal territorio italiano.

Yogurt, gelato e prodotti dolciari di The Gelatist

Uno dei prodotti più richiesti della nostra yogurteria a Roma è proprio il frozen yogurt. Questa preparazione può impiegare sia lo yogurt intero che lo yogurt greco, a seconda dei gusti, e per valorizzare il suo gusto neutro i clienti hanno la possibilità di aggiungere a scelta dei golosi topping. I topping che offriamo includono i pezzi di frutta fresca, i cereali, le granelle di cioccolato, pistacchio e nocciola ed ancora gli sciroppi a base di frutta e di cioccolato. A differenza di altre yogurterie a Roma però The Gelatist cerca di coprire tutte le esigenze di gusto dei clienti attraverso l’offerta di altri prodotti dolciari, come il gelato, le brioche, i semifreddi, i tiramisù, le crepes, i waffles, le cheesecake e i cannoli.

Un riferimento importante tra le yogurterie di Roma

The Gelatist è sicuramente una delle più importanti yogurterie di Roma e hai la possibilità di conoscere il suo catalogo di prodotti in molti modi diversi. Puoi metterti in contatto con noi telefonicamente o via e-mail; se invece vuoi ricevere maggiori informazioni su come aprire anche tu una yogurteria a Roma in franchising puoi comunicarci il tuo numero di telefono e noi provvederemo a richiamarti il prima possibile.

Yogurteria a Roma