LA PASSIONE PER L’ARTE DEL GELATO IN UNA SPECIALE GELATERIA ARTIGIANALE A ROMA

The Gelatist è una gelateria artigianale nel cuore di Roma in cui la passione per l’arte del gelato detta le regole del gioco. Un gelato d’eccellenza preparato con ingredienti di qualità, seguendo processi di lavorazione che uniscono la tradizione gelatiera con l’innovazione tecnologica, è il risultato del lavoro di un team esperto il cui obiettivo è diffondere il gelato artigianale Made in Italy tramite un prodotto senza eguali.

Una gelateria artigianale a Roma tutta da scoprire

Questa esclusiva gelateria artigianale a Roma offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere, pensati anche per diabetici e intolleranti al lattosio. Nelle vetrine di The Gelatist troverai gelati alla crema fatti con panna fresca e latte di prima scelta, ma anche gelati alla frutta che seguono rigorosamente la stagionalità del prodotto per offrire il massimo della freschezza. Ci sono poi i variegati e anche i gelati di riso, privi di saccarosio e di lattosio, oltre che una selezione di gusti “special”. Tutti, insomma, hanno l’opportunità di trovare il gelato perfetto che coniughi il gusto del buon gelato artigianale con la bontà delle materie prime.

Il gusto dell’autentico gelato artigianale

Quello di The Gelatist è un prodotto artigianale che sa di tradizione e di qualità. Inoltre, è un gelato che fa capire fin dal primo assaggio quanto sia grande l’impegno profuso per ottenere un prodotto di cui il team segue ogni singola fase, tutti i giorni, mettendo la massima attenzione sia nella selezione degli ingredienti che nei processi produttivi. Una mission, quella di The Gelatist, che puoi condividere anche tu, se sei interessato ad aprire una gelateria in franchising. Per info, scopri la pagina diventa partner!

Gelateria artigianale Roma