IN VIA DEL CORSO LA BONTÀ È DI CASA

Per una merenda, un dessert, oppure semplicemente per rilassarsi in un momento di pausa non c’è niente di meglio di un buon gelato. Fresco, nutriente e decisamente buono: ecco queste sono le caratteristiche del gelato che trovi nella gelateria di via del Corso a Roma. E sai perché? Perché noi lo prepariamo solo con ingredienti di prima qualità e, soprattutto, freschissimi. Ogni giorno nel nostro laboratorio artigianale entrano litri e litri di latte e di panna freschissimi, insieme a tanta frutta di stagione e noi li trasformiamo in meravigliosi gelati.

Gelati, Yogurt e non solo da The Gelatist

Sono tante e tutte gustose le nostre ricette, pensa che addirittura il nostro Note di Sicilia, con nutella al pistacchio, scorze d’arancia e mandorle, è stato premiato al Sigep 2018, ma giustamente abbiamo voluto anche pensare a chi ha intolleranze al lattosio o segue una dieta vegana. Puoi così scegliere anche tanti gusti tuttifrutti senza latte, oppure con latte di riso e senza saccarosio, questi ultimi gelati adatti anche per i diabetici. Ma non finisce qui perché da noi puoi trovare anche tanti yogurt freschissimi, deliziosi dolci come crepe, banana split, cheese cake, tirami su e brioche e tutti preparati ogni giorno all’interno del nostro laboratorio.

Regalati un dolce momento di pausa

Bastano pochi minuti per ritrovare il buonumore, per rilassarsi o semplicemente per coccolarsi e sai qual è la miglior ricetta per regalarsi un piccolo piacere? Gustarsi un gelato. È una carezza che fai al tuo palato, ma anche al tuo spirito e allora perché non vieni a trovarci nella nostra gelateria di via del Corso a Roma? Ti aspettiamo!

Gelateria via del Corso Roma